Area Riservata | +39 06 90085094

La Produzione

16Il calcestruzzo

Il calcestruzzo è uno dei materiali più consumati al mondo dopo l'acqua, si ottiene attraverso la miscelazione, secondo adeguate percentuali, di cemento, aggregati, additivi e acqua.
Il calcestruzzo è un materiale duttile dotato di resistenza meccanica e di resistenza alle aggressioni degli agenti ambientali ed ai cicli di gelo e disgelo ed è utilizzato in tutti i tipi di costruzioni commerciali ed industriali, opere stradali, idrauliche, dal piccolo edificio alla grande opera di ingegneria.

Il processo produttivo del calcestruzzo

Il calcestruzzo moderno viene prodotto in centrali di betonaggio completamente informatizzate che consentono l’ottimizzazione del ciclo ed un controllo continuo della qualità.
Attraverso un sistema completamente automatizzato, una volta progettata la ricetta, i componenti vengono estratti dai depositi ed inviati, nelle opportune proporzioni, alla miscelazione e successivamente alla spedizione.
Tramite scrupolosi controllo del Laboratorio Tecnologico i vari componenti e le miscele vengono continuamente tenuti sotto controllo ed aggiornati per mantenere standard produttivi elevati.
Il trasporto avviene tramite autobetoniere anch’esse strettamente connesse e parte integrante del ciclo produttivo. La betoniera è soggetta ad un controllo sulla consistenza del prodotto, anch’esso automatizzato, affinchè nel tragitto sino al cantiere il calcestruzzo sia nella giusta consistenza e lavorabilità eliminando qualsiasi aggiunta d’acqua.
L’attenzione continua al processo ed ai materiali ci permettono di mantenere standard qualitativi di eccellenza nel mercato.

Links:ブランドコピー高い品質など世界中有名なブランドレプリカを格安で通販しております。N級品ブランドコピーは 業界で最高な品質に挑戦します!激安 ルイヴィトンバッグレプリカ,ルイヴィトンバッグ ブランドコピー激安財布バッグ、ブランドコピー通販 スーパーコピー激安 財布, ブランドコピー激安代引き楽天市場。